il fantasma

X

SITO REALIZZATO DA:

Lucio Maggio

UTILIZZANDO :

PHP JAVASCRIPT JQUERY MYSQL HTML XML

ALLVIDEO RELOAD SIGPLUS

X

Diritti D’Autore

Tutti i Quadri, Disegni, Testi e Brani contenuti nel presente sito sono di proprietà di Nicoletta Magnani, comunque il loro utilizzo è stato autorizzato dagli aventi diritto. Ogni utilizzo abusivo viola la legge sul Diritto d’Autore.

Nicoletta Magnani, se non diversamente specificato nei contenuti del sito, possiede o controlla tutti i diritti di proprietà intellettuale dei contenuti e del sito medesimo.

È assolutamente vietato pubblicare, distribuire, estrarre, riutilizzare o riprodurre qualsiasi parte del sito o dei contenuti in qualsiasi forma (compresi la registrazione e/o memorizzazione su qualsiasi supporto) diversa da quanto espressamente consentito nel presente documento e consentiti dalla legge. Il sito e i contenuti sono utilizzabili solo per uso personale e non commerciale, ne è vietata la redistribuzione, trasferimento, cessione o sublicenza.

Links

I links presenti nel sito sono forniti puramente a titolo informativo e per rendere più agevole la navigazione. Non avendo il controllo di questi siti, non siamo responsabili della correttezza delle informazioni in essi contenute.

Nicoletta Magnani © 2018

PAROLE

il fantasma


Il fantasma che abita la mia mente è lo stesso che ogni tanto prende il mio corpo. L’anima, è sua, da sempre. Dorme il mio sonno. Mentre io veglio. Vive i miei sogni quando, raramente, dormo. Neppure un Pokémon riuscirebbe a scacciarlo. Cammina i miei passi. Gioca coi miei pensieri. Capita che si materializzi. Ma la cosa dura sempre poco. L’intensità del fuoco. Presto ritorna fiammella di candela. Che lenta annera le pagine del mio libro. Così scrivo. Per riempire nuovi fogli. Come le storiche mogli. Che tessono tele in attesa del marito. Non ho proprio capito. Cosa c’entri il fato. È che l’ho incontrato, un giorno. E non gli ho saputo resistere. L’ho guardato, negli occhi. E ho creduto. Di esistere.