OLTRE IL LIMITE

X

SITO REALIZZATO DA:

Lucio Maggio

UTILIZZANDO :

PHP JAVASCRIPT JQUERY MYSQL HTML XML

ALLVIDEO RELOAD SIGPLUS

X

Diritti D’Autore

Tutti i Quadri, Disegni, Testi e Brani contenuti nel presente sito sono di proprietà di Nicoletta Magnani, comunque il loro utilizzo è stato autorizzato dagli aventi diritto. Ogni utilizzo abusivo viola la legge sul Diritto d’Autore.

Nicoletta Magnani, se non diversamente specificato nei contenuti del sito, possiede o controlla tutti i diritti di proprietà intellettuale dei contenuti e del sito medesimo.

È assolutamente vietato pubblicare, distribuire, estrarre, riutilizzare o riprodurre qualsiasi parte del sito o dei contenuti in qualsiasi forma (compresi la registrazione e/o memorizzazione su qualsiasi supporto) diversa da quanto espressamente consentito nel presente documento e consentiti dalla legge. Il sito e i contenuti sono utilizzabili solo per uso personale e non commerciale, ne è vietata la redistribuzione, trasferimento, cessione o sublicenza.

Links

I links presenti nel sito sono forniti puramente a titolo informativo e per rendere più agevole la navigazione. Non avendo il controllo di questi siti, non siamo responsabili della correttezza delle informazioni in essi contenute.

Nicoletta Magnani © 2018

news

Powered by mod LCA

OLTRE IL LIMITE


alt
  
SABATO 5 MAGGIO  .  ore 21
presso la Sala Consiliare del Municipio di Galliate Lombardo (VA)

presentazione di brani propri dei "D'ue" (Nicoletta Magnani - Paolo Monari)
 
durante la serata benefica a sostegno dell'associazione La Gemma Rara che assiste le persone afflitte da malattie rare: presentazione dell'antologia poetica “OLTRE IL LIMITE  - Esperienze di vita, tra creatività e malattie rare” 

Programma della serata:
-      piccolo concerto (brani originali)  in due parti di Nicoletta Magnani e Paolo Monari
-      letture (dall’antologia) a cura di Nicoletta Magnani e Jane Bowie
-      intervento di musica indiana con il maestro Supriya Dutta e Igor Orifici


Segue rinfresco.  

leggi gli articoli:

Varese report 
Muscia da Milano